Slide background

 


Il mondo Avrai Leisure - TEAM


ANDREA L.
Fondatore

Le significative esperienze nel mondo del design, dell’architettura e del lusso, mi hanno avvicinato, quasi casualmente, al settore del real estate internazionale nel 2008.

Oggi Il mio lavoro, forte di un metodo di operare creativo e razionale allo stesso tempo, si concentra principalmente sulla selezione dei compendi immobiliari e delle opportunità di riqualificazione in Italia e sul coordinamento generale delle fasi di posizionamento finalizzate alla vendita. Gestisco inoltre i rapporti con gli investitori e la negoziazione.

Affascinato per natura da tutti i temi che riguardano l’uomo, la sua evoluzione e la sua capacità creativa, mi piace seguire progetti e ricerche che indagano il talento creativo italiano ed umano in generale ed i suoi risvolti nel mondo.

NICOLE S.
Partner mercato centro Europa

Foto Nicole

Dopo aver ricoperto posizioni di responsabilità in società internazionali sia in Germania che all’estero per molti anni, ho trovato il lavoro dei miei sogni nel 2004, la professione di agente immobiliare.

Avendo nutrito da sempre un forte entusiasmo per l’architettura ed il real estate, mi sono decisa a mettermi in proprio imparando a conoscere questo mestiere nei minimi dettagli lavorando con una agenzia in franchising con sede a Monaco.

Il mio amore genuino per i paesi mediterranei ed il piacere nel lavorare con le persone hanno gettato le basi per la mia professione di specialista immobiliare in Italia. Lavoro con Avrai Leisure dal 2012 e non sono solo orgogliosa della nostra offerta immobiliare di prima classe ma anche, cosa più importante, dei nostri soddisfatti clienti.

Trovare l’immobile giusto in Italia per i nostri preziosi clienti è diventata la mia passione. Richiede creatività, empatia, doti organizzative e flessibilità.

Ogni proprietà in Italia è unica, come del resto ogni singola persona.

SIEGFRIED Z.
Responsabile vendite

foto Siegfried

Dopo un'esperienza pluriennale come CEO della società di famiglia, mi sono avvicinato al mondo del lusso e dell'italian style creando la rete commerciale globale per un'azienda cantieristica navale.

La continua ricerca di nuove sfide professionali e la volontà di condividere in maniera sempre più estesa la conoscenza delle eccellenze italiane, mi ha portato ad approcciare il mondo del real-estate tramite una compagnia, la Avrai Leisure, che fa dell'Italian Way of Living il suo carattere distintivo.

L'empatia e l'innata curiosità verso l'altro che mi caratterizzano hanno trovato il loro naturale sfogo nelle attività che più sono incline a perseguire durante il tempo libero: viaggiare, ospitare ed essere ospitato da gente sconosciuta di tutto il mondo, imparare le arti marziali e prestare la mia opera come volontario.

VALENTINA C.
Responsabile Clienti

foto Valentina

La formazione linguistica e il desiderio di viaggiare mi hanno portato a vivere fuori dai confini italiani per diversi anni. Nel corso delle varie esperienze all’estero ho potuto approfondire le mie conoscenze linguistiche, imparare a interfacciarmi con culture diverse e accrescere le mie doti comunicative.

La vita all’estero ha incrementato il mio amore per l’Italia, rendendomi sempre più consapevole del valore del made in Italy nel mondo, di cui sono sempre stata fiera ambasciatrice. Oggi, il mio compito all’interno di Avrai Leisure è quello di prendermi cura dei clienti sin dal primo contatto, rendendo l’esperienza di acquisto un percorso piacevole e sereno, mostrando loro una delle doti che più distingue gli italiani nel mondo: l’accoglienza.

Collaterale alla passione per il viaggio è il mio interesse per la fotografia “on the road” e la curiosità verso usi e costumi di altre culture, così come la pratica dello yoga, cercando di applicarne gli insegnamenti nella vita di tutti i giorni.